Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
pinetree 11 maggio 2009 00:00
La Garanzia riguarda la riparazione e la sostituzione dei pezzi, ed il tempo del tecnico.
L'uscita del tecnico la deve pagare, se il pezzo può essere inviato nella loro sede, il trasporto è a tuo carico.

Poi ci sono sempre alcune case che provvedono a tutto,

L'ACER ha mandato fuori il corriere a ritrirare il mio portatile, ed un corriere l'ha riportato indietro dopo pochi giorni senza costi.
Idem per un Monitor NEC, un primo corriere è venuto per il ritiro, un secondo mi ha portato una nuova.
Gino 11 maggio 2009 00:00
Posso anche capire una cosa del genere, ma nel mio caso si tratta di un problema dovuto ad una regolazione effettuata male da loro in fase di installazione.
Cmq in futuro chiedero' i termini di garanzia del prodotto. Perche' non me ne faccio nulla di 5 o 10 anni di garanzia se ogni volta si fregano 20 euro.
Ho segnalato la cosa alla casa madre.
⚠ segnala contenuto inappropriato