Supervik
12 maggio 2009 00:00
La garanzia e' sui difetti di fabbricazione! Purtroppo nei materassi come fai a sapere se e' un difetto di fabbricazione o errato uso??? Loro daranno sempre la colpa al cliente e gli addebiteranno tutto.... Per il trasporto e' giusto che il cliente faccia arrivare il materasso da loro ma se si scopre che il difetto e' colpa loro dovrebbero rimborsarlo.... Ma la colpa non ti preoccupare: e' sempre del Cliente!