Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
x il tonno 12 maggio 2009 00:00
ovviamente non ho neanche letto,ma qualunque stronzata avrai scritto ti darai ragione da solo cambiando nik,come sempre........
Gianni 12 maggio 2009 00:00
Chi ha cervello non legge il "Giornale".
A me sembra uno spot elettorale.
Gianni
mah 13 maggio 2009 00:00
sta proseguendo ed anzi amplificando la linea precedente, quella per intenderci che ha portato alla sconfitta: l'antiberlusconismo, la demonizzazione dell'avversario.
la conseguenza sarà un'inevitabile sconfitta.
con un'opposizione che non sa nemmeno imparare dagli errori per berlusconi è uno spasso.
???? 13 maggio 2009 00:00
per Gianni
chi ha cervello non dice le cazzate che dici tu. Specchiati e vedrai l'immagine di un coglione.Fesso.
'''''' 13 maggio 2009 00:00
x il tonno
da pesce potevi solo abboccare. Almeno stai zitto eviti dei fare la figura del pirla.
⚠ segnala contenuto inappropriato