Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
scocciato 12 maggio 2009 00:00
Il guaio sta nella gente come te che lo guarda, ne parla, lo invidia, e quello ci gode, attira consensi, e soldi dalle torme di beduini erranti e gregari dietro al cammello.
Se nessuno li cagasse, che mondo splendido sarebbe.
boh 12 maggio 2009 00:00
ma devi aprire un forum per una stronzata del genere? ma come ragioni?? boh........
mah 13 maggio 2009 00:00
beh ne stai parlando anche tu.. in fondo sono quelli come te a dargli importanza e farlo diventare una "star".

Ma Fabrizio Corona c'e l'ha un cervello ?????
---
cerca di migliorare l'italiano però! ;-)
Supervik 17 maggio 2009 00:00
certo che ce l'ha.... finche c'e' gente che lo caga.... soldi portano soldi....
⚠ segnala contenuto inappropriato