scocciato
12 maggio 2009 00:00
Il guaio sta nella gente come te che lo guarda, ne parla, lo invidia, e quello ci gode, attira consensi, e soldi dalle torme di beduini erranti e gregari dietro al cammello.
Se nessuno li cagasse, che mondo splendido sarebbe.
Supervik
17 maggio 2009 00:00
certo che ce l'ha.... finche c'e' gente che lo caga.... soldi portano soldi....