anna
12 maggio 2009 00:00
anche io nell'aprile del 2006 attraverso l'agenzia interinale "IN JOB" di Fabriano ho seguto un corso sull'"HCCP" tenuto da EBITEMP ma da allora non ho visto nè l'attestato di qualifica nè i soldi di rimborso spese e frequenza.Ho segnalato più volte la cosa ad EBITEMP ma non ho mai avuto risposte,secondo me fanno questi corsi per intascarsi i soldi dal governo!!!