Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
forum 13 maggio 2009 00:00
anche noi siamo stufi di te 'leonardo-aldo-ecc".
devi cambiare disco,non il nik.
uno che è stufo 13 maggio 2009 00:00
e e provaste voi a cambiare testa? Ragionare non è mica tanto disdicevole così come non è disdicevole leggere le sole cose che interessano. Forse si mira ad un popolo di ottusi? Ad un branco di pecore che belano dietro a chi urla? Siete ridotti a questo? Interessa solo urlare dietro al Berlusca e se gli altri fanno i loro comodi e non valgono nulla poco importa. Non c'è uno dell'opposizione in gardo di sfornare idee sensate, copiano alla rinfusa idee passate e vogliono passare per riformisti. Il bello è che c'è chi ci crede.
⚠ segnala contenuto inappropriato