Certo io ci lavoro.
Abbiamo veramente ottimi servizi, non c'è nulla da pagare per iniziare, non è MLM, offriamo formazione e assistenza.
http://www.consulenti-odc.com
Se vuoi mi puoi contattare su skype francesca.dellarolle o tramite mail
[email protected]