Pinetree
14 maggio 2009 00:00
Prove a discutterne in una dei milioni di siti religiosi che trovi in rete, questo é un forum di difersa dei consumatori.
De Pravato
14 maggio 2009 00:00
Questo è il sito della libertà di espressione dove ci vogliamo solo chi diciamo noi.
Andrea, Kekkazz, Mah, IVAN e Gianni
Quindi cortesemente (hai visto che signorilità il signor Pinetree?...)
Fuori dai coglioni!...
Parli di preti pedofili?... no?...
allora non è argomento religioso che interessi i consumatori!
Pinetree
15 maggio 2009 00:00
De Pravato, non scelgo Io le discussioni che appaiano in questo forum, ho più volte tentato di dare un frenata alle varie discussione di bestemmie, e altre volgarità.
A me non sembra in tema predicare o parlare del più e del meno,
ma forse parlare di pedofilia non è proprio fuori tema ?
Chiaro c'è modo è modo di farla, e da nessuna parte trovi un mio appoggio.
Topesio
15 maggio 2009 00:00
Faccia di culo: e io???
mah
15 maggio 2009 00:00
grazie per la citazione, De pravato!
comunque nell'elenco ci devi stare anche tu, e non può mancare topesio!!
unità pastorali? sì i pecorai si devono unire così controllano complessivamente più pecore.
non si parlava di pecore? ops, pardon!