Commenti
|<   <- 751-757/757  
giuseppe
16 maggio 2009 0:00
dici bene di non allamarsi ma tutti i numeri personali che avevo non rispondono piu'alle chiamate ,sò per certo che stanno arrivando assegni versati indietro non pagati per mancanza fondi e questi ci sanno dire solo di aspettare e di non allarmarsi .Qualche ultima notizia di aggiornamento sulla vicenda è gradita .
MICHELE
15 maggio 2009 0:00
SALVE, io sono un'altro che ha investito in questa società e vi dico che l'ho fatto da poco tempo, ma cmq mi sono trovato bene, si è vero che stiamo passando un momento delicato, ma è in tutti i settori, anche in quello dell'edilizia e vi assicuro che nonostante queso ci vuole solo del tempo per riordinare tutto(anche nella mia azienda) io, come le persone che operano in questa società,e tutti quelli che sono lavoratori autonomi, stiamo in una fase delicata e continuando a fare polemiche e facendoci prendere da stati d'ansia non si riesce ad andare avanti, confidate nella scelta che abbiamo fatto,credendoci.
saluti a tutti
CATERINA E FAMIGLIA
15 maggio 2009 0:00
Essendo clienti Finabo sappiamo per certo che la società è MOMENTANEAMENTE sospesa e nn fallita. Siamo molto fiduciosi e vi garantiamo che nn sono LADRI. PRIMA DI BUTTARE FANGO SU UNA SITUAZIONE CHE NN è DEFINITIVA BISOGNA AVERE PAZIENZA E ASPETTARE NN ALLARMARSI COME STA SUCCEDENDO.Crediamo che la buona informazione sia la cosa più importante.Prima di definire queste persone ASSASSINI FINANZIARI bisogna conoscerli, perchè non hanno mai smesso di lavorare,stanno lì a loro posto dove sono sempre stati.Ringraziamo Sentitamente Aduc
francesco
15 maggio 2009 0:00
SALVE.CMQ ANCHE IO HO INVESTITO NELLA FINABO.HO PARLATO LA SETTIMANA SCORSA CON I RESPONSABILI E MI HANNO DETTO CHE ALMENTO PER UN QUADRIMESTRE I SOLDI NON SI VEDRANNO.BISOGNA ATTENDERE E TUTTO SPERO SI SISTEMERA'.CIAO A TUTTI.
ARMANDO
14 maggio 2009 0:00
SALVE , SONO ANCH’IO UNA PERSONA CHE HA INVESTITO NELLA FINABO E POSSO DIRE CHE, ALLARMATO DA TUTTO QUESTO VOCIFERARE DI QUESTI GIORNI, MI SONO RECATO NEGLI UFFIC I DELLA SOCIETA’ ED HO TROVATO I RESPONSABILI, CHE, VI GARANTISCO NELLA MASSIMA CORDIALITA’ E COSCIENZA MI HANNO MANIFESTATO LA LORO DISPONIBILITA’. ALLARMISMI IN TAL SENSO, IN UN MOMENTO STORICO DI CRISI, E’ QUELLO CHE REALMENTE MI SPAVENTA, POICHE’ UN ECCESSIVO POLVERONE DI CLIENTI POCO FIDUCIOSI POTREBBE RALLENTARE I RITMI DI RIPRESA. COME I MIEI, CI SONO I RISPARMI E SACRIFICI DI TANTE PERSONE. EVITIAMO, QUINDI, INUTILI E CONTROPRODUCENTI STATI D’ANSIA.
ciao a tutti
Gaetano
14 maggio 2009 0:00
Vorrei dire all'autore di questa lettera di stare tranquillo, la Finabo S.p.A. è sempre lì con tutti i suoi amministratori e persone che lavorano e che hanno sempre lavorato, si stanno creando degli allarmismi inutili per qualche problema avuto nell'ultimo periodo, in trent'anni di attività e più poteva anche esserci un piccolo momento di crisi, io sono un cliente e una persona vicina agli ambienti finabo, e so di per certo quello che sto dicendo, circa una settimana fa, il rappresentante legale finabo ha inoltrato un fax alla redazione ADUC, chiedendo che falsità come questa non venissero scritta, ma a quanto pare qui non viene pubblicato tutto...
nino ruggeri
14 maggio 2009 0:00
anche una mia parente ha messo dei soldi in finabo, e ora cosa deve fare?
Commenti
|<   <- 751-757/757