grammatico
15 maggio 2009 00:00
Siamo tutti molto contenti che ci abbia scritto e magari potresti anche avere qualche ragione, ma forse non sarebbe proprio il caso di "urlarlo" a noi.
Poi, visto che ci sei, nemmeno il mettere una "H" davanti ad "O ATTIVATO" e "ANNO ATTIVATO" sarebbe male. Per non parlare di tutte le parole senza accento, senza apostrofo e non separate.
Insomma proprio una pena per chi decide di leggerti: anche questo è vergognoso!
GIUSEPPE
20 maggio 2009 00:00
GRAZIE O PROFESSORE,CHE CI VUOI FARE.LA VITA E COSììììì bella.SORRIDI ALLA GIORNATA.DISTINTI SALUTI.GGGGGrammatico..