Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
cristiana vera 15 maggio 2009 00:00
anch'io vorrei chiedere asilo politico al resto del mondo , la mia italia mi ha cosi' profondamente delusa.....anzi schifata....
mah 15 maggio 2009 00:00
ti sei sfogato... ma in fondo hai scritto solo la realtà di ogni paese (più qualche luogo comune e slogan elettorale).
provaci.
auguri.
Sugar Magnolia 15 maggio 2009 00:00
Ragazzi se state cosi' male xche' non partite ???
Queste sono le cose che si dicono ma scommetto 1 anno di stipendio (30000 eur circa , netti), che non muoverete il culo neanche con le cannonate.
Anziche' criticare (che cmq e' un sacrosanto diritto e a volte e' pure contruttivo) bisogna tentare di cacciare quelle forze politiche che hanno portato il paese a questo punto.
Ora, Cristiana Vera non me ne vorra', c'e' qualcuno che sta tentando di rimettere un po' di ordine in questo casino.
LASCIAMOLI LAVORARE...........
jimslim 15 maggio 2009 00:00
lo faccio x mio figlio. non voglio che abbia il marchio.e per la mia liberta. per il suo futuro e il mio. qui il futuro non c'e'.
jimslim 15 maggio 2009 00:00
x cristiana vera. io sono totalmente schifato non dall italia ma da come il governo italiano con un settantenne contadino al potere e una schiera di leccaculi,ha completamente tolto la dignita' alla gente.
cristiana vera 15 maggio 2009 00:00
sembra facile partire, come facciamo se ci portiamo dietro la vergogna di essere italiani? dobbiamo resistere resistere resistere...
cristiana vera 15 maggio 2009 00:00
non c'e'e nessuno che sta mettendo ordine, c'e solo qualcuno che piazza veline tronisti mafiosi ecc , per i soli scopi elettorali ...il marciume non sono gli extracomunitari il marciume e' in parlamento che ruba le nostre risorse , lo squallore delle mignottine che sollazzano i nostri parlamentari mentre l'economia va a rotoli ....contenti voi.....
bobone 15 maggio 2009 00:00
per mia esperienza personale,liberi di crederci o meno,vi posso assicurare che il sottoscritto ha girato per lavoro in tutta europa(compreso la civilissima Olanda e i tanto decantati e osannati paesi nordici come Danimarca,Norvegia,Svezia ).Beh,io vi garantisco che bene come in italia non si stà da nessuna altra parte.Comunque,se tu Jimslim vuoi provare a farti un esperienza in un altro paese sei giustamente liberissimo di provare!
Supervik 16 maggio 2009 00:00
In Italia comunque c'e' la liberta' di andare a vivere dove si vuole nel mondo! Quindi non capisco perche' tutte queste persone che dicono di stare male in questo Paese che loro stanno da schifo non alzano il loro culo flaccido e schiodino lasciando chi ci sta volentieri! Io vivo e lavoro gia' all'estero ed in Italia ci tornerei volentieri! Il Nano e la sia politica mi soddisfano anche se vivo a 1000 km dai confini Italiani. Chi non ci vuole stare FUORI DAI COGLIONI perche' per altri 50 anni regnera' il Nano e i suoi successori! Mettetevi il cuore in pace: il vostro comunismo non tornera' PIU'......
Sugar Magnolia 16 maggio 2009 00:00
Cristiana Vera cosa dici ???? (dobbiamo resistere resistere etc. etc.)
Resistere a cosa ??? Ma stai scherzando??
Mignottine che sollazzano i parlamentari secondo te non ci sono in altri paesi ???
E prima di Berlusca non c'erano squallidi giochi per interessi di parte (penso agli anni della DC, quella si' che era una vera porcheria)????
Berlusca ha stra-vinto le elezioni in modo onesto e ora ha una marea di consensi, quindi ORA GOVERNIAMO NOI.
PUNTO
E STIAMO FACENDO BENE, IO SONO CONTENTO
-----------------
Supervik, cazzo

speriamo che l'Olanda conceda davvero l'asilo politico a questo tizio cosi' sara' sempre uno di meno sul ns. territorio.
E se nasce un figlio, speriamo che l'Olanda lo accolga nei suoi asili, i nostri sono gia' troppo pieni di questa gente.
IL PROBLEMA PERO' E' CHE SONO SICURO CHE NON SI SCHIODERA' E RIMARRA' QUI A LAMENTARSI, POI CHIEDERA' SUSSIDI, LA CASA POPOLARE, l'assistenza medica gratis gia' ce l'ha (e alla fine ci cuccheremo pure il bimbo all'asilo),......... NE SONO SICURO
VEDRAI CHE FINIRA' COSI'..........
mah 16 maggio 2009 00:00
io sono totalmente schifato non dall italia ma da come il governo italiano con un settantenne contadino al potere e una schiera di leccaculi,ha completamente tolto la dignita' alla gente.
---
la dignità la gente ce l'ha o non ce l'ha, non dipende dal governo! solo un debole può pensarla così... e mi sa che lo sei, visto che vuoi scappare ma in fondo non ne ha il coraggio.

come vi hanno già detto, tu e cristina sarete ancora qui a lamentarvi. perchè invece non vi tirate su le maniche? cosa fate voi per far migliorare le cose? vi limitate a vomitare lamentele pensando che dando la colpa a qualcuno vi liberate la coscienza?
Vincenzo Alias Il Contadino 16 maggio 2009 00:00
GENTE COMUNE,ONESTI ED INTELLETTUALI SENZA INTELLETTO, MANCA DEMOCRAZIA OSSIGENO PER FARLO FUNZIONARE?
Io sono parte di gente comune: sono un grillino che fa crì crì nei vari forum, ma ahimè, sono povero in canna anche se so prendere il metrò e condurlo, visto che ho studiato per farlo. Dopo 43 anni di lavoro sono ricco con una pensione da favola, poco più di mille euro, meno il 5° confiscato da una cara Giudice a favore di un franceschiello sfaticato, ma ditemi di Woterloò, quale sangue ha dato per la Patria per avere il Cavalierato e pensione da 7000€? Ebbene, sì le ho prese da un Rosso o nero che fosse, ma solo 42 giorni all'ospedale! Dimenticavo che il mio amico Bettino e la " MM spa"contribuì a mettere in opera la linea in Lima. Woterloò e PD in Roma, invece, aprì i tunnel per esseri “ comuni ” Romeni, perchè questi del PD Catto-Comunisti sono ospitali per violentatori, tagliamole e sequestratori per gente comune mantenuti nella fanghiglia a Foggia li mantenevano dentro una palude con 5€ al dì sempre se non morivano prima annegati! Ma qui non è il regno di Niky? Vincenzo Alias Il Contadino.
Giulio 16 maggio 2009 00:00
Chiedere "Asilo Politico" anche se è previsto in molti casi, è impossibile da attuare tra nazione appartenenti all'Unione Europea. Te lo dico perchè mi sono informato anch'io presso l'ambasciata della Francia, della Spagna e altre e tutti i funzionari di ambasciata mi hanno detto le stesse cose. Inoltre, varie Nazioni hanno accordi bilaterali che proprio non se ne parla.

Decine anni fa intellettuali come Tony Negri, Nanni Balestrini e altri chiesero asilo politico alla Francia e lo ottennero. Ora la situazione è cambiata e di molto!

L'Unica via di fuga e fare la RIVOLUZIONE e buttare fuori i delinquenti che ci governano a bastonate sulla schiena!

Possibile che l'Italia o meglio gli Italiani non abbiano mai fatto una straccio di Rivoluzione per riprendersi i propri diritti e le proprie libertà e democrazie?

Sì è possibile perchè abbiamo a che fare con "Italioti"!
per Giulio 16 maggio 2009 00:00
Non so come faccia uno che, senza vergogna, ammette di aver provato a chiedere asilo politico in Francia e Spagna a dare dell'"italioti" a qualcuno...MA LO SAI COS'E' L'ASILO POLITICO? Altro che intellettuali...
cristiana vera 16 maggio 2009 00:00
state facendo bene?, essere scesi a livelli di squallore xenofobo, di amoralita' spinta, di ipocrisia pura vuol dire governare bene? pero'.....
idea!! 16 maggio 2009 00:00
prova a farti passare per "asino politico", magari ti viene meglio :-))
mah 17 maggio 2009 00:00
da: cristiana vera
data: 16 Maggio 2009
state facendo bene?, essere scesi a livelli di squallore xenofobo, di amoralita' spinta, di ipocrisia pura vuol dire governare bene? pero'.....
---
tu vai avanti a pregare un dio inesistente... e fregatene della vita terrena... tanto hai quella eterna! uauauaua
e se proprio proprio non ti puoi esimere dallo scrivere quattro stupidate, magari fai in modo di argomentarle un po', giusto perchè almeno valga la pena di impegnarsi a rispondere.
cristiana vera 17 maggio 2009 00:00
so' di avere una vita migliore, ma la mia carita' mi spinge ad avere pieta' della tua anima.....
cristiana vera 17 maggio 2009 00:00
per migliorare le cose io personalmente cosa faccio? la resistenza, resisto allo squallore , al degrado morale , alla xenofobia , alla cattiveria, ti pare poco?
Turista per Necessità 17 maggio 2009 00:00
Io avevo pensato al Regno Unito, ma qui si parla di Olanda...
C'è un motivo preciso, è forse più ospitale?...
Consigli per la fuga, grazie!...
mah 17 maggio 2009 00:00
da: cristiana vera
data: 17 Maggio 2009
per migliorare le cose io personalmente cosa faccio? la resistenza, resisto allo squallore , al degrado morale , alla xenofobia , alla cattiveria, ti pare poco?
---
cioè in concreto non fai un cazzo!
anzi.. sei portabandiera dello squallore della cattiveria, condannando alla dannazione eterna chi non la pensa come te. mi pare troppo!

da: cristiana vera
data: 17 Maggio 2009
so' di avere una vita migliore, ma la mia carita' mi spinge ad avere pieta' della tua anima.....
--
la superbia è un peccato capitale, per te che credi. perciò hai già una mezza condanna alla dannazione eterna, tra le fiamme dell'inferno (alimentate da quale fonte di energia? spero rinnovabile).
anche l'anima, come dio, non esiste.

Pinella 18 maggio 2009 00:00
Perché non chiedere invece asilo politico in Brasile?
I "compagni" sono sempre molto ben accetti lì... affrettatevi, perché rimenere in questo squallido Paese?
Sugar Magnolia 18 maggio 2009 00:00
x Cristiana Vera
Mah' e' andato giu' pesante ma non ha poi tutti i torti., Tu resisti allo squallore, alla cattiveria, al degrado morale etc. etc. e questo e' bello, sopratutto per un credente.
Al di la' di questo e delle solite esternazioni religiose pero', non mi pare che tu abbia da argomentare in modo compiuto i tuoi pensieri.
Io personalmente sono incuriosito da te ma ti prego, facci sapere come la pensi con parole tue, senza la religione di mezzo.
-----------------
E poi cosa intendi quando dici che resisti ????
In che modo ???
Moralmente ?? Ti fai forza da sola ???
O FORSE FAI QUALCOSA DI CONCRETO ???
-----------------
X VINCENZO alias ...
Vincenzo ma cosa ci vuoi dire ??
Io non ho capito niente !!!!
-----------------
DA ULTIMO .......... RAGAZZI VEDETE CHE IL TIZIO CHE HA APERTO IL FORUM SI E' ECLISSATO ???
SECONDO VOI COME MAI ????
jimslim 22 maggio 2009 00:00
domani pubblico la lettera, mandata alla commissione europea e all ambasciata olandese, e italiana, alla chiesa, e al vostro presidente del consiglio, personale,spiegando a tutti i motivi.
La sanita' il lavoro,la mancanza di liberta' la stampa truccata e non libera,l'attacco a chi dovrebbe difenderci,la mancanza di fondi x la polizia,storie come la santa rita, 300 euro x una visita da 5 minuti da un primario,
bullismo,tifo politicizzato e sempre piu' violento,moggi, ricucci, e compagni, mafia,camorra ,n'drangheta,sacra corona unita, e mancanza di denaro per combatterli,chiesa che invece di pensare al suo microterritorio detta legge, lodo alfano, clandestini,pacchetto sicurezza, suicidi continui nelle carceri,quasi sempre nascosti,terapie disintossicanti inutili e univoche, nessuna terapia del dolore,nessun tipo di ricerca, universita' sull orlo della bufera,(vedere il G8) disoccupazione,accatonaggio, percentuale di rapine,stupri piu alta di europa,conflitti di interessi, doping,medici indagati per omicidio, neanche immaginate quanti sono indagati o condannati, mafiosi sempre piu spesso liberati da giudici compiacenti,mercato cinese che ha distrutto il nostro,livello dell insegnamento nelle scuole mediocre, grandi opere inutili, arresti di imprenditori continui,ma sempre scarcerati, caccia, obiettori di coscienza,aborto visto come la peggiore delle oscenita', negozi senza controlli che applicano prezzi assurdi su oggetti comprati alle bancarelle cinesi. QUESTA E' UNA PICCOLISSIMA PARTE DELLA MIA RICHIESTA DI NON ESSERE PIU' ITALIANO. credo che nessuno mi obblighi a stare nella fogna,e di quello che voi pensate non mi frega nulla. anzi ammazzatevi,scannatevi,bruciatevi,come state facendo in questo post. e in tutti gli altri altri post.
Ah dimenticavo......l'inquinamento italiano ha superato tutti i limiti, e le persone continuano a scaricare abusivamente in tutti i mari,tirreno,adriatico,ionio,ligure,mediterraneo
saluti e continuate ad ammazzarvi.... per politici che dovrebbero stare dentro una cella,continuate a farvi fottere tutti i soldi e lavoro,fare le manifestazioncine, con destra ,sinistra, e cazzate simili.
io penso a vivere bene in un paese 1000 volte piu' civile e libero dell italia e moolto piu' corretto.solo a pensare che gente al parlamento o al senato prende migliaia e migliaia di euro e non si sottopongono a test di droga, o votano per altri, mi disgusta. non solo me ma tutta europa.gente con 10 omicidi,scarcerata x decorrenza disgusta tutta europa oltre che a me.......
⚠ segnala contenuto inappropriato