Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 15 maggio 2009 00:00
NO.
mah 15 maggio 2009 00:00
se vogliamo, anche una lavatrice. si parla di apparecchi atti od adattabilia ricevere il segnale tv.
logica vorrebbe che si parlasse ti televisori e di pc con scheda tv.
ma a quanto sembra anche solo un pc, un monitor o un videocitonofo sono adattabili a ricevere il segnale.
a questo punto anche una lavatrice, e persino il cane! :-))

il bollo sull'autoradio però è stato abolito, sostituito da un aumento delle accise sulla benzina.
Supervik 17 maggio 2009 00:00
e' in discussione alla Camera (proposta della minoranza quindi non passera') di far pagare una quota fissa alle radioaudizioni sulla bolletta dell'energia elettrica e autorizzare appunto il gestore elettrico (qualunque sia) ad incassare per la RAI.... Se passera' questa cagata avrete poco da obiettare!! Qua in Romania dove vivo e lavoro e' gia' cosi' da sempre.... Ogni mese sulla bolletta della corrente arriva da pagare anche l'obolo della TV anche se io non guardo le loro 56 reti televisive del cazzo perche ho la parabola e guardo le nostre 10 reti italiane (....lo fanno anche i romeni qua in romania....).

per Topo di fogna:
risposta telegrafica la tua....da intelligentone..... ("NO") .....dovevi andare al cesso e avevi fretta di ripondere alla Annamaria ?
Topesio 17 maggio 2009 00:00
La voglia di andare al cesso mi viene sempre quando leggo le solite sciocchezze sul cosiddetto "canone".
Supervik 17 maggio 2009 00:00
Hai poco da andare al cesso caro topo di fogna! Se passa quella cagata di proposta dei komunisti se non paghi ti staccano la corrente! Dopo vai a cagare con le candele....
Topesio 18 maggio 2009 00:00
Ancora coi "komunisti"??? Perché invece non vai dai tuoi ammichetti leghisti allora, a chiedere come mai da quando sono al governo (e non sono pochi giorni) non hanno fatto NULLA per l'abolizione del canone, che prima dicevano di non pagare?
⚠ segnala contenuto inappropriato