Topesio
15 maggio 2009 00:00
<i>Premesso che non riesce o meglio non vuol vedere il clima di insicurezza che si è creato</i>
La stupidità umana non ha proprio limiti: hai detto bene rigurdo il clima di insicurezza che si sarebbe creato, infatti è stato proprio CREATO, con una tambureggiante campagna di disinformazione, volta a tirar fuori il peggio dagli stupidi par tuo.
forum
15 maggio 2009 00:00
inutile perdere tempo a leggere un post di un cretino che si da ragione da solo cambiando nik.
danilo
15 maggio 2009 00:00
la colpa mica è la sua: è la vostra, che vi ostinate a replicargli.
danilo.
cristiana vera
15 maggio 2009 00:00
tanti auguri a che difende le idee che il berlusca mette in atto per i suoi interessi personali.....certo in quello e' sicuramente abile.....contenti voi....
Auro
16 maggio 2009 00:00
beati voi che partecipate al festival dell'ottusità. Rallegratevi adesso avete anche il conforto delle preghiere di cristiana vera. nel frattempo continuate ad abboccare! Boccaloni ed un boccalun particolare per danilo, lui si che ci capisce, è un saggio e vi incolpa, se fosse stato un prete vi avrebbe scommunicati.
hai ragione
17 maggio 2009 00:00
sei sempre più patetico e vuoto di idee
mah
17 maggio 2009 00:00
da: cristiana vera
data: 15 Maggio 2009
tanti auguri a che difende le idee che il berlusca mette in atto per i suoi interessi personali.....certo in quello e' sicuramente abile.....contenti voi....
---
ma vai a pregare e non rompere le balle con le solite frasette che possono non annoiare solo un dio inesistente!
guarda che passare la vita piena di astio ti condanna alla dannazione eterna!!!! passerai l'eternità tra le fiamme dell'inferno! non te l'hanno detto?
!!!
17 maggio 2009 00:00
Danilo ha ragione,la colpa è vostra!che gusto ci trovate a rispondere a un povero mentecatto che cambiando diversi nik che ormai tutti conoscono parla e sproloquia da solo facendosi compatire da tutto il forum.