Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 15 maggio 2009 00:00
<i>Premesso che non riesce o meglio non vuol vedere il clima di insicurezza che si è creato</i>
La stupidità umana non ha proprio limiti: hai detto bene rigurdo il clima di insicurezza che si sarebbe creato, infatti è stato proprio CREATO, con una tambureggiante campagna di disinformazione, volta a tirar fuori il peggio dagli stupidi par tuo.
forum 15 maggio 2009 00:00
inutile perdere tempo a leggere un post di un cretino che si da ragione da solo cambiando nik.
danilo 15 maggio 2009 00:00
la colpa mica è la sua: è la vostra, che vi ostinate a replicargli.

danilo.
cristiana vera 15 maggio 2009 00:00
tanti auguri a che difende le idee che il berlusca mette in atto per i suoi interessi personali.....certo in quello e&#39; sicuramente abile.....contenti voi....
Auro 16 maggio 2009 00:00
beati voi che partecipate al festival dell&#39;ottusità. Rallegratevi adesso avete anche il conforto delle preghiere di cristiana vera. nel frattempo continuate ad abboccare! Boccaloni ed un boccalun particolare per danilo, lui si che ci capisce, è un saggio e vi incolpa, se fosse stato un prete vi avrebbe scommunicati.
hai ragione 17 maggio 2009 00:00
sei sempre più patetico e vuoto di idee
mah 17 maggio 2009 00:00
da: cristiana vera
data: 15 Maggio 2009
tanti auguri a che difende le idee che il berlusca mette in atto per i suoi interessi personali.....certo in quello e&#39; sicuramente abile.....contenti voi....
---
ma vai a pregare e non rompere le balle con le solite frasette che possono non annoiare solo un dio inesistente!
guarda che passare la vita piena di astio ti condanna alla dannazione eterna!!!! passerai l&#39;eternità tra le fiamme dell&#39;inferno! non te l&#39;hanno detto?
!!! 17 maggio 2009 00:00
Danilo ha ragione,la colpa è vostra!che gusto ci trovate a rispondere a un povero mentecatto che cambiando diversi nik che ormai tutti conoscono parla e sproloquia da solo facendosi compatire da tutto il forum.
⚠ segnala contenuto inappropriato