Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
scocciato 15 maggio 2009 00:00
Nessuno si lamenta per le migliaia di euro o dollari regalati ai racket, alla criminalità, per gli illusori viaggi della, spesso effimera, speranza pagati dai disperati?
I criminali illudono i disgraziati potenziali emigranti con false prospettive di lavoro e facile benessere nel paese di bengodi (ma non per tutti) che è l'Italia.
Umberto46 15 maggio 2009 00:00
Se non ti sta bene, puoi sempre andartene.
IO 15 maggio 2009 00:00
sarebbe grave se qualcuno gli obbligasse a venire quì
daniele 17 maggio 2009 00:00
Se tu cittadino in regola e pieno di diritti vuoi il passaporto ne paghi 100 per il rinnovo annuo.
Forse non siamo capofamiglia tutti ma perchè l italiano deve pagare e chi è ospite no?
L'impiegato pubblico lo paghiamo con le tasse
auro 17 maggio 2009 00:00
a denti stretti devo dire che danilo questa volta ha ragione da vendere. Prima di criticare perchè non diamo uno sguardo a quello che fanno gli altri stati europei? Siamo nell'Europa o no, oppure siamo ancora a metà a seconda le convenienze?
⚠ segnala contenuto inappropriato