Supervik
16 maggio 2009 00:00
Oggi ho visto la madre in TV con 5 pearcing in faccia: forse e' stato bene cosi' per i bambini! Magari il padre sara' peggio pero' non l'ho visto.... Mi e' bastata la vista della tossica della madre....
lo squalo
16 maggio 2009 00:00
per Supervik,
anche io ho visto la madre piena di ferraglia e sarà tutto quello che si può immaginare e, forse, anche di più. Un conto sono i genitori, un conto sono i figli i quali non devono essere portati a denigrare un genitore. Forse quella poveretta sarà quanto di peggio ci sia al mondo ma un ragazzino in "quella"vede sua madre.
Pinetree
16 maggio 2009 00:00
Minkia Supervik, 5 pearcing fa una persona indegna, spero che il motivo fosse ben altro.
In Italia abbiamo gente che fanno crescere i loro figli facendoli credere che c'è un essere invisibile che li controlla, e che se non fanno i bravi finiranno nel fuoco eterno.
Non so quale è peggio.
Ecco mentre che scrivo, devo subirmi la lagna di una chiesa.
Supervik
17 maggio 2009 00:00
avete visto che alla "poveretta" gli hanno dato una casa arredata GRATIS e un lavoro? W la TV.... da domani se volete anche voi avere qualcosa andate in TV e l'avrete!
Indovina?...
17 maggio 2009 00:00
Io so cosa c'è di peggio: avere per padre un Testa di Pino!...