Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Jan 17 maggio 2009 00:00
Una buona lezione per gli israeliani che da 30 anni cominciano la guerra a Hamas, Hezbollah e pio si fanno imporre dall'ONu un cessate il fuoco, una tregua, un comediavolosichiama basta che la finiscano di combattere (almeno fino a quando il nemico non si è ripreso )

Non è bello fare la guerra, ma quando comincia una guerra VAI FINO IN FONDO
⚠ segnala contenuto inappropriato