Topesio
16 maggio 2009 00:00
Le "voci" non sono la Legge.
Se ci interessa la Legge, essa dice che hai due anni di garanzia e che hai diritto alla riparazione, alla sostituzione o al reso dei soldi, nell'ordine che ho elencato, se la soluzione precedente non fosse possibile.
anna
16 maggio 2009 00:00
x mario
entro 7 giorni LAVORATIVI hai diritto alla sostituzione immediata e comunque hai due anni di garanzia
Mario
16 maggio 2009 00:00
Sai per caso anche di quale legge si tratta ? Avrei bisogno di un riferimento esatto per conoscere bene le mie opzioni.
Grazie della risposta.
Topesio
17 maggio 2009 00:00
anna ha appena scritto una sciocchezza, cosa purtroppo assai frequente.
Non sta scritto da NESSUNA parte la storia dei 7 giorni lavorativi, in quanto non esiste il diritto di recesso per i beni acquistati normalmente in negozio. Può semmai esistere una scelta commerciale, a totale discrezione, in tal senso ed è un altro paio di maniche. Ad ogni modo, ripeto che la Legge regola SOLO la garanzia di due anni.
Lo vogliamo capire???
Mario
17 maggio 2009 00:00
Ok, grazie mille Topesio. Speriamo che non ne hano uno da sostituire il mio, cosi non devo aspettare 3 mesi prima che mi arrivi.
:)