Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Italiano 17 maggio 2009 00:00
un consigliere scrive:
....adesso che abbiamo un rappresentante invidiabile.......

Ma credi veramente a quello che dici?
Rappresentante invidiabile, si, per le barzellette:
Ma mi faccia il favore, diceva Totò
chiaramente 17 maggio 2009 00:00
l'insulso leonardo-auro-aldo-ecc cambia nik ma lo si riconosce dalle stronzate che scrive.
⚠ segnala contenuto inappropriato