Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Cosi 23 maggio 2009 00:00
So che i polemici alla cazzo li sbattono fuori e da quello che leggo sei un polemico di natura che se la prende con chiunque.
Probabilmente ti manca la figa e vai troppo di seghe a mano e mentali.
Sei sicuro che una bella visitina non ti rimetterebbe in sesto ? o ritieni di essere insalvabile?
La-tecnologia-fino-a-a-un-certo-punto 23 maggio 2009 00:00
Ma perchè invece non spegnete questi cazzo di computer e vi andate a fare una bella passeggiata al parco, al cinema, o al ristorante con moglie, bambini e amici in carne ed ossa????? Ma buttate via questi cazzo di PC e pensate a godervi la vita, che vi state fumando il cervello tutti quanti davanti a monitor e cellulari!!!!!!!!!!!!! E quando siete sul posto di lavoro, pensate a lavorare invece di cazzeggiare con la connessione internet aziendale, tra feiscul, forum e siti porno per farvi le pippe!!!!!!!
Cosi 24 maggio 2009 00:00
Grande "La-tecnologia-fino-a-a-un-certo-punto."
Io me lo vedo già Mulè dietro la scrivania...
⚠ segnala contenuto inappropriato