ghino di punta
03 giugno 2009 00:00
il problema è molto sentito specie dai panificatori meno delle autorità che dovrebbero presiedere alla tutela dei consumatori: sarà bene che qualcuno di guardi. Mi risulta che esistano delle macchine di insaccamenrto che lavorano con sacchi a bocca aperta chiudibili e sigillabili perfettamente e si può anche consultare una rivista specializzata "Tecnica Molitoria" dove qualche notizia si può trovare.