rieccolo!
19 maggio 2009 00:00
riecco il fesso che si da ragione da solo cambiando nik......
e il bello e'che scrive pure 'Se stava zitto non ci guadagnava?'
HAHAHAHAHAJAHAHA!!!!!!!!!!!
?
20 maggio 2009 00:00
perchè a Torino Di pietro non ha detto che, nonastante quanto promesso, si è rivolto a Bruxelles pe avere la grazia? "ma Santo Dio, promettere di non chiedere l'immunità e poi chiederla è la stessa cosa".