Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
ovviamente
19 maggio 2009 00:00
ovviamente non ho neanche letto. lewggere il post di un imbecille che si risponde da solo cambiando nik sarebbe solo uno spreco di tempo.
⚠ segnala contenuto inappropriato