Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Supervik 21 maggio 2009 00:00
poi hai visto la donnetta onorevole gnegne del PdL che "difendeva" il Nano? Faceva ridere i polli..... Credo che sappiano anche chi invitare del governo a ballaro': i piu' mollicci ed insulsi.....
depresso 21 maggio 2009 00:00
L'onorevole gnegne? Quella è un avvocato di fama. Da un pò di tempo a questa parte, Silvio manda solo avvocati in trasmissione.
⚠ segnala contenuto inappropriato