Paolo 1
21 maggio 2009 00:00
Questo e' un forum dove si discute tra noi, alla buona.
Per avere risposte autorevoli vai sulla Home page di ADUC e scrivi a loro tramite SOS ADUC, rispondono gratis, poi facci sapere, che la TARSU riguarda tutti.
Ciao
Paolo