boh!
24 maggio 2009 00:00
Ma che cazzo stai bofonchiando? Ti sei appena fatto, vero? Cambia spacciatore: ti ha venduto della merda!!
danilo
24 maggio 2009 00:00
sono 5 volte che lo leggo, a distanza di giorni, e non ho capito ancora che cazzo vuole dire.
danilo.
Topesio
25 maggio 2009 00:00
E' semplicemente uno dei tanti idioti che infestano il forum.
Psichiatra online convenzionato Aduc
25 maggio 2009 00:00
Eccoci quà sig. Vincenzo, io intanto comincerei a prescriverle del LEXOTAN...
Sugar Magnolia
25 maggio 2009 00:00
Per la prima volta mi vedo parzialmente d'accordo con Topesio.
Forse il suo e' uno stile volutamente provocatorio e gode leggendo che ogni voltsa noi lasciamo dei post di commento....
Bo ......