Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 22 maggio 2009 00:00
pare che quell'"illuminato" sia stato proprio il suo più fedele alleato.
depresso 22 maggio 2009 00:00
Era ora, finalmente. Basta con questo Parlamento pletorico. Da qualche parte devo averlo già sentito, mi pare alcuni anni fa. Ma adesso la cosa sarà certamente realizzata perché, il nostro Presidente, con oltre cento deputati in più e oltre quaranta senatori,non avrà ostacoli. Con i passaggi che consente la Costituzione, potrà farlo anche soltanto con la sua maggioranza, senza bisogno dell'opposizione di centrosistra.
matias 22 maggio 2009 00:00
Veramente è da quando sono nato che sento che bisognerebbe abolire il numero dei deputati,ne abbiamo più di 600 che neppure gli Stati Uniti ne hanno cosi'tanti.Fosse questa la volta buona?
⚠ segnala contenuto inappropriato