Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
danilo 22 maggio 2009 00:00
credo che, al di là della bontà delle proposte che enumeri, e su cui non posso dare pareri essendo estraneo alle problematiche universitarie,la tua e-mail non verrà minimamente presa in considerazione da brunetta se non altro per la forma con cui l'hai redatta:
già è tanto che qualcuno intervenga, considerandola un semplice thread di un forum sgallettato come questo.

danilo.
LUIGI RAIMONDO 22 maggio 2009 00:00
QUESTO è IL PROBLEMA DELL'ITALIA-......

CHE CI SONO PERSONE COME TE CHE CRITICANO IL LAVORO DEGLI ALTRI PARTENDO DALLA FORMA E NON DALLA SOSTANZA ED IL CONTENUTO...



QUESTO NON è IL PAESE DEGLI ANNULLAMENTI DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI E DELLE SENTENZE PER VIZI DI FORMA?????


E POI MAGARI SEI PRIMA TU CHE TI LAMENTI DEI RITARDI DELLA PA E DELLA GIUSTIZIA...E NON TI RENDI CONTO CHE SE CI SONO TALI RITARDI MANCANZE ED INEFFICIENZE , IL MOTIVO E DA TROVARE NEL FATTO CHE SI è TROPPO ATTENTI ALLA FORMA E NON ALLA SOSTANZA......





QUINDI SE BRUNETTA E' UNA PERSONA ANCH'ESSA TROPPO ATTENTA ALLA FORMA E ALL'APPARENZA , FAREBBE BENE A RASSEGNARE LE DIMISSIONI.... PERCHè QUESTO è UN MODO DI PENSARE DI CHI NON VUOLE RIFORMARE UN CAZZO!!!!!!!


LUIGI
Topesio 22 maggio 2009 00:00
Alcune cose sono condivisibili, altre mi sembrano sciocchezze, ma è solo il mio pensiero, che non è vincolante per nessuno.
Ad ogni modo, al nanetto non importa proprio nulla della PA e tantomeno dell'Università, ma questo dovresti averlo capito da solo...
danilo 23 maggio 2009 00:00
beh, che strilli?!?!?!
Studia! 23 maggio 2009 00:00
Fossi in te, io studierei piuttosto di scrivere 'ste stupidate.
danilo 23 maggio 2009 00:00
semplicemente, non si può chiudere una e-mail indirizzata ad un ministro in questo modo:

"beh...credo che se pensassi ancora....di punti me ne verrebero di certo degli
altri........

ma mi voglio fermare a 15........



gentile Ministro sperando di averle fatto umilmente cosa assai utile
nell'esporvi delle mie idee.....

in attesa di divine grazie e di celesti favori... "

Spiegami se oggettivamente avevi speranza di essere preso in considerazione.

danilo.
luigi 23 maggio 2009 00:00
il fatto è che nessuno di voi si è sprecato nel dire quali di questi 15 punti siano da accogliere in parte o in toto...o da riggettare in parte o in toto.........
danilo 23 maggio 2009 00:00
allora dillo che non la hai inviata ma cercavi pareri nel forum, era più facile.
Personalmente non posso entrare nel merito delle proposte perchè non ho mai vissuto le problematiche universitarie: così, a naso, mi sembra che queste proposte non possano essere elaborate in 5 minuti, tra il pranzo e la pennichella pomeridiana.
danilo.

⚠ segnala contenuto inappropriato