Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Supervik 27 maggio 2009 00:00
Il Tonino nazionale deve cominciare da lui a fare pulizia..... DEVE ANDARSENE LUI E IL SUO TRATTORINO ROSSO DEL CAZZO.... Anzi no.... Meglio che resti almeno fino a dopo le elezioni..... Cosi' svuota la minoranza minorata..... Tonino resta e vomita ancora sentenze e "checiazzecca" ..... sei forte!
⚠ segnala contenuto inappropriato