Jana2 scrive:
"Comunque qualcuno di OSA qui ci ha scritto.... vogliamo dimenticare
[email protected] ?? Che è partito piano piano da Aduc ?? Seguito a
ruota da
[email protected] ?? che in un momento un pò
esagitato gli è sfuggito il suo vero indirizzo e-mail.... vero
ZaGianni... ???
Il bello è , che in pochi si stanno accorgendo che ogni volta
che ,soprattutto qui , ma anche altrove , ci si ritrova a scannarci
tra di noi , c'è sempre lo zampino delicato di OSA.... e suoi
zerbini... ciao..ciao..
PS: Ciao Gianni.... stiamo arrivando... Giack.. "
++++++++++++++++++++
può essere che tu abbia ragione che c'e' anche il tifo di OSA sopra a certi scazzi accaduti qui ... ma io vedo anche una responsabilità più grossa di Fatima negli abusi qui raccontati e contestati.
come qualcun altro ha già detto, l'abuso è abuso.
poco importa il colore, il partito, la religione che lo commette: se è abuso è abuso sempre no solo se a farlo è OSA.