Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
qualcuno parla 25 maggio 2009 00:00
mi sembra che qualcuno abbia iniziato a paralre:

Mentre esprimiamo la massima solidarietà agli scudi umani, ci sia consentito un appello: vittime di Al Tappone, unitevi.

E fate come Veronica: parlate.
un saggio 25 maggio 2009 00:00
vuoi sentire qualcuno che parla? Eccolo.
Hai detto un sacco di puttanate e di falsità con la spudorata consapevolezza di dire falsità, di denigrare solo per il semplice gusto di stare al passo con coloro che sono avvezzi a calunniare. Che bella moralità, una puttana, povera crista, nei vostri confronti di moralità ne ha da vendere ma voi invece ve ne pavoneggiate, parlare contro Berlusca senza prove e motivo vi fa sentire fieri ed orgogliosi. Si orgogliosi di appartenere al marciume della società e di sguazzare nel fondo di un pozzo nero.
Topesio 26 maggio 2009 00:00
Più che un saggio direi un vero e proprio cretino. Chi ti ha detto che contro il nanetto non ci sarebbero "prove"? Lo hai letto sul Giornale per caso? Ti ricordo che la sentenza di un tribunale non è un'opinione, come vorrebbero far credere i servizi dei tg, ma è un dato OGGETTIVO!
C'è stato un corrotto e sappiamo anche chi è stato il corruttore, solo che si è fatto le sue leggine ad hoc, proprio per evitare questi noiosi giudici...
@ Jana2 26 maggio 2009 00:00
Jana2 scrive:

"Comunque qualcuno di OSA qui ci ha scritto.... vogliamo dimenticare
[email protected] ?? Che è partito piano piano da Aduc ?? Seguito a
ruota da [email protected] ?? che in un momento un pò
esagitato gli è sfuggito il suo vero indirizzo e-mail.... vero
ZaGianni... ???

Il bello è , che in pochi si stanno accorgendo che ogni volta
che ,soprattutto qui , ma anche altrove , ci si ritrova a scannarci
tra di noi , c'è sempre lo zampino delicato di OSA.... e suoi
zerbini... ciao..ciao..


PS: Ciao Gianni.... stiamo arrivando... Giack.. "
++++++++++++++++++++

può essere che tu abbia ragione che c'e' anche il tifo di OSA sopra a certi scazzi accaduti qui ... ma io vedo anche una responsabilità più grossa di Fatima negli abusi qui raccontati e contestati.

come qualcun altro ha già detto, l'abuso è abuso.

poco importa il colore, il partito, la religione che lo commette: se è abuso è abuso sempre no solo se a farlo è OSA.

⚠ segnala contenuto inappropriato