Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Supervik 27 maggio 2009 00:00
Lascialo fare opposizione che e' meglio: piu' fara' opposizione e piu' persone voteranno il Nano..... W SILVIO....
⚠ segnala contenuto inappropriato