Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
francesco 26 maggio 2009 00:00
adesso filmero tante agenzie quando fanno le bollette ai minori poi vedremo se questi la finiranno di attacare sempre i punti di commercializzazione....poi per non parlare di eurobet che ha comprato diverse concessioni in italia ma al mio paese continua sempre a giocare con il punto com che e vietatissimo eppure fanno pure la parte di scandalizzarsi dei punti di commercializzazione
Antonio 27 maggio 2009 00:00
Francesco ma che tu sappia anche nei centri Snai fanno queste cose ? Cioè se entra un minorenne in un centro Snai lo fanno giocare?
francesco 28 maggio 2009 00:00
dove abito io non ce un cento snai
francesco 28 maggio 2009 00:00
io credo che per sconfiggere tutte le anomalie sul gioco vedi anche il riciclaggio tutti dovrebbero avere le schede come si gioca online tutti dico tutti dovrebbero essere registrati anche quelli in agenzia
⚠ segnala contenuto inappropriato