Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Uno di passaggio... 25 maggio 2009 00:00
A Clinton i pompini della Lewinsky gli hanno fatto divenire i capelli ancora più bianchi mentre il buon Silvio li ha belli scuri, e non malignate con le pennellate...
Supervik 26 maggio 2009 00:00
GY o GAY ???
GY 27 maggio 2009 00:00
...supervik, non ti eccitare, non a te non lo do...
De Pravato 28 maggio 2009 00:00
che vuol dire: <b>&quot;non a te non lo do&quot;?</b>

che sei ricchione o no?
Supervik 28 maggio 2009 00:00
per il GAY di GY:
pensavo che volessi prenderlo perche&#39; con una doppia negazione come &quot;...non a te non lo do...&quot; significa che vuoi prenderlo da me! Cmq io ho altri gusti: mi piace la fica.... Io tuo culo dallo a Topesio
GY 28 maggio 2009 00:00
supervik...ti sei arrabbiata? Dai su...
⚠ segnala contenuto inappropriato