Uno di passaggio...
25 maggio 2009 00:00
A Clinton i pompini della Lewinsky gli hanno fatto divenire i capelli ancora più bianchi mentre il buon Silvio li ha belli scuri, e non malignate con le pennellate...
Supervik
26 maggio 2009 00:00
GY o GAY ???
GY
27 maggio 2009 00:00
...supervik, non ti eccitare, non a te non lo do...
De Pravato
28 maggio 2009 00:00
che vuol dire: <b>"non a te non lo do"?</b>
che sei ricchione o no?
Supervik
28 maggio 2009 00:00
per il GAY di GY:
pensavo che volessi prenderlo perche' con una doppia negazione come "...non a te non lo do..." significa che vuoi prenderlo da me! Cmq io ho altri gusti: mi piace la fica.... Io tuo culo dallo a Topesio
GY
28 maggio 2009 00:00
supervik...ti sei arrabbiata? Dai su...