Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
IVAN 27 maggio 2009 00:00


Raffaele, non è chiaro.
Il servizio lo hai attivato tu "per sbaglio" oppure lo ha attivato la WIND senza il tuo consenso?

Sono due iter di reclamo differenti.
Prima di suggerirteli è meglio sapere con precisione come stanno le cose.


⚠ segnala contenuto inappropriato