IVAN
27 maggio 2009 00:00
Raffaele, non è chiaro.
Il servizio lo hai attivato tu "per sbaglio" oppure lo ha attivato la WIND senza il tuo consenso?
Sono due iter di reclamo differenti.
Prima di suggerirteli è meglio sapere con precisione come stanno le cose.