Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Supervik 28 maggio 2009 00:00
"Ma chi è davvero l’ex fidanzatino della biondina di Casoria, l’innocente operaio scovato da Repubblica, subito promosso a supertestimone nel Noemi-gate? È un pregiudicato. Un rapinatore. Un frequentatore di personaggi dai precedenti penali non proprio lusinghieri. Un assiduo frequentatore delle principali piazze di spaccio di Napoli. Insomma, uno da prendere con le molle. Così almeno lo descrivono le informative della squadra mobile e del reparto Falchi del capoluogo partenopeo, nonché gli atti del processo per direttissima che lo vedono condannato «a 2 anni e sei mesi per rapina impropria, ex articolo 628/2 comma del Codice penale»"
Leopoldo 28 maggio 2009 00:00
che in politica quanto detto al mattino venga smentito al pomeriggio e poi ancora cambiato sul far della sera è un costume consolidato, che la politica pecchi di serietà è arcinoto e, specialmente in Italia, ne abbiamo viste di cotte e di crude, ma che si scenda tanto in basso come attualmente sta facendo Franceschini è inaudito, è fuori da qualsiasi logica ed offensivo per tutti. Con la frase pronunciata il 27 u.s. alla stazione di Albenga:" fareste educare i vostri figli dal premier?" non solo ha offeso tutta la famiglia Berlusconi, ma anche la maggioranza degli italiani che ha votato per il Pdl ed i simpatizzanti del PD che credo non meritino un capo di tal fatta. Sorprende e non poco che dai vertici del PD non sia arrivata una minima nota di dissenso; forse, vedendo la barca che affonda, sono come pietrificati ed assistono impotenti, sperando in un miracolo. Franceschini non è più alla frutta, è al saldo del conto e, percependo la catastrofe, privo di idee, di programmi e di qualsiasi altro serva alla politica è sceso alle offese. Non credo che nella nostra storia repubblicana possa essere annoverato un altro politicante come lui. Un minimo senso di dignità e di rispetto verso tutti gli elettori lo dovrebbe spingere, oltre a chiedere scusa, anche ad abbandonare la scena politica alla quale ha arrecato solo danni. per quanto riguarda Veronica cosa dire, forse èmeglio ignorarla alla fin fine è sempre una "signora".
w la verità 28 maggio 2009 00:00

io mi vergogno ad essere rappresentata da 19 condannati e uno che telefona alle minorenni come ci racconta la zia di noemi e che cerca di intimidire chiunque dica la verità

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/zia-di-noemi/zia-di-noemi.html
Financial Times 28 maggio 2009 00:00


http://italiadallestero.info/archives/5658

I veri pericoli si trovano altrove. Nel corso dei 15 anni della sua carriera politica - sempre come Presidente del Consiglio o come capo del partito di opposizione - ha avuto carta bianca per spostare il sentimento nazionale a destra. Non lo ha fatto tramite propaganda diretta, bensí concentrandosi costantemente su ostentazione, lustrini e ragazze e su una retorica esagerata, gestita dai mezzi di comunicazione, che considera comunista l’opposizione e vede se stesso come una vittima.

Ora che gli vengono poste domande spinose - inizialmente, dalla moglie - sul suo rapporto con un’adolescente aspirante showgirl, se l’è presa con la fonte più ostinata di domande, il quotidiano di centro-sinistra La Repubblica, ha rilasciato una velata minaccia tramite un collega e ha cercato di far apparire illegittime le domande perché politicamente di parte.

Ha mostrato una pari belligeranza nei confronti dei magistrati che avevano giudicato corrotto l’avvocato britannico David Mills (per evitare accuse di corruzione) - chiamandoli “attivisti di sinistra” - anche se il Parlamento lo ha reso immune da procedimenti penali.

Ancora insoddisfatto, pur avendo un Parlamento cosí servizievole, lo ha definito “inutile” e ha dichiarato che dovrebbe essere drasticamente ridotto a 100 membri, mentre i suoi poteri dovrebbero aumentare. Ha cercato di smuovere le masse in suo favore, sostenendo una “iniziativa popolare” per raccogliere le 500.000 firme necessarie per il provvedimento.

Ma il pericolo di Berlusconi è diverso da quello di Mussolini. Si tratta dello svuotamento attraverso i media dei contenuti seri della politica, rimpiazzandoli con l’intrattenimento. Si tratta di una spietata demonizzazione dei nemici e del rifiuto di concedere basi indipendenti ai poteri concorrenti. Si tratta di mettere la ricchezza a servizio della creazione di una immagine potente, composta di continue affermazioni di successo e di sostegno popolare.

Che egli sia così potente è in parte colpa di una sinistra incerta, di istituzioni deboli e talvolta politicizzate, e del giornalismo, che ha troppo spesso accettato un ruolo subalterno. Ma sopratutto è colpa di un uomo molto ricco, molto potente e sempre più spietato. Non fascista, ma pericoloso, in primo luogo in Italia, e un esempio negativo per tutti.

Tedeschi 28 maggio 2009 00:00
guarda come ci vedono i tedeschi!!!

http://www.sueddeutsche.de/politik/407/469959/text/

Sul tedesco Sueddeutsche Zeitung è apparso invece un editoriale allarmato del corrispondente dall'Italia Stefan Ulrich che parla dei tanti errori politici di Berlusconi, e di come quest'ultimo abbia "cambiato la società italiana". "Berlusconi - scrive Ulrich - ha imposto una vita-spettacolo ai limiti della volgarità. Consumismo rapace, opportunismo e sfrenatezza sono i nuovi valori".

curioso 28 maggio 2009 00:00
"sottointese come sporche, nonostante sia pienamente consapevole che il marito ebbe un cancro alla prostata e porta un peacemaker."

Sei sicuro, mangascià?
come fai a saperlo? quindi secondo te il berlusca non la chiava la noemi???
depresso 28 maggio 2009 00:00
(copia - incolla)
Dicembre 2008 sul figlio di Antonio Di Pietro. «Se lei fosse il padre del figlio di Di Pietro che cosa gli avrebbe detto?», chiede una giornalista. «Io sono il padre fortunatamente dei miei figli» risponde secco il premier.

«Gentili amici - scrive Cristiano Di Pietro - ho fatto e
faccio il mio dovere di consigliere comunale e provinciale senza mai aver infranto la legge (e infatti nessuna autorità giudiziaria mi ha mai mosso alcun rilievo). Eppure mi ritrovo tutti i giorni sbattuto in prima pagina come se fossi un appestato».
«La mia unica colpa - aggiunge - è quella di essere ‘figlio di mio padre’: per colpire lui stanno colpendo me, mia moglie e i miei tre figli, dimenticando che anche noi abbiamo la nostra dignità e abbiamo il diritto di esistere».
«Lascio l’Italia dei Valori - prosegue la lettera - e conseguentemente ogni incarico di partito ed anche il mio ruolo di capogruppo al Consiglio provinciale di
Campobasso. Lo faccio con sofferenza e dispiacere (soprattutto per la disumana ingiustizia che sto patendo) ma non voglio creare imbarazzo alcuno al partito».
«Attenderò serenamente - aggiunge - che la procura di Napoli completi le indagini preliminari in corso (che peraltro nemmeno riguardano la mia persona) in esito alle quali ogni singola posizione personale potrà essere chiara a tutti.
lingua di mangascia 28 maggio 2009 00:00
lecco piu' culi di fede e vespa messi insieme
l'espresso 28 maggio 2009 00:00
L'espresso:

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/nellharem-di-berlusconi/2100153

nuove intercettazioni da ascoltare
mah 29 maggio 2009 00:00
da: Tedeschi
data: 28 Maggio 2009
guarda come ci vedono i tedeschi!!!


Ulrich è "i tedeschi"?
diciamo che almeno una persona in germania la pensa in quel modo.
ma che si occupino delle loro aziende (come opel) in fallimento, no?
TIME 29 maggio 2009 00:00

leggetevi il Time di oggi

http://www.time.com/time/world/article/0,8599,1901624,00.html
che vergogna lo spergiuro 29 maggio 2009 00:00


che vergogna giocarsi così le teste dei propri figli ...

Il Cavaliere ha memoria corta. Già gli è capitato di giurare sulla testa dei figli per negare che Fininvest avesse un “comparto off-shore, very secret”, All Iberian. Ora che quell’arcipelago di “fondi neri” ha trovato una documentata conferma, il capo del governo ha dimenticato quel fragoroso spergiuro
epicuro 29 maggio 2009 00:00
Qualcuno,nella impossibilità di far altro
potrebbe anche accontentarsi di toccare o
almeno di osservare da vicino, alla faccia del cuore e della prostata.Amola satira ma
disprezzo i satiri.
bella questa! 29 maggio 2009 00:00
mangascia che parla di vergogna....
come craxi che parla di onesta'!!!!!
Vincenzo Alias Il Contadino 30 maggio 2009 00:00
Cavaliere & Benedetto, stesso trattamento leva Giustizia e Sindacale?
Magistrati combattono la mafia, poliziotti per 1000€ la fame?
Per non dimenticare se coinvolti in sparatoria a questi gli Spaccano le rotelle se rimane vivo o un funerale di Stato con parole retoriche e vuote, invece, a magistrate promozioni o un posto al Ministero o al Csm! Evidente che, a Berlusconi gli sono stati riservati 16 anni di tortura Cinese che a tutti i costi l’hanno fatto gia fatto dimettere: chi considerato “ mariolo ” non è stato fermato come il 100% dei delinquenti, visto che sono tutti recidivi, forse a scarcerarli e indagare su di loro deve farlo il Cavaliere come quando i suoi investigatori mandati ai Carabi per l’affaire Mills? A tutti i cittadini che subiscono, ecco il 72% di consensi: per la Magistratura resta una vittoria di Pirro e danno al Paese che pare evidente che nello stesso periodo in Campania non si siano applicati contro la vergogna mondiale della monnezza ed ora accaniti applicandosi contro generali e collaboratori di Bertolaso e la monnezza e miliardi chi gliela l’hanno permesso a mafie e chi ha ripulito Napoli? Solo contro Berlusconi evidente e certe le prove contro, nè? Vincenzo Alias Il Contadino.
x bella questa 30 maggio 2009 00:00
Craxi, era un socialista, era di sinistra...
tizio 30 maggio 2009 00:00
Mangascià, da retta, cerca d'annattene
Vincenzo Alias Il Contadino 30 maggio 2009 00:00
Ma la Sinistra Verde e rossa lo sa che non è solo Mala Giustizia, ma anche scempio dell’ambiente!
Gia, comodo essere giustizialista, animalista e ambientalista, voi non pensate che ci sarebbe una foresta in più? Mi riferisco che senza il consumo di tutti quei miliardi di fogli d’inutili utilizzati ai processi contro Andreotti, Tortora, Mannino e Berlusconi e migliaia di volti sconosciuti di quel 50% per cento del popolo carcerario che vengono scagionata, condannati per negligenza ed ingiustamente o perché non avevano mai commesso il fatto. Vincenzo Alias Il Contadino
bellissima questa! 31 maggio 2009 00:00
da: x bella questa
data: 30 Maggio 2009
Craxi, era un socialista, era di sinistra...

MA CHE CAZZO CENTRA????? BHO'??
te hai dei gravi problemi di comrpendonio. (sarai mica il mangascia?? Noooo!!)
vendo consigli 31 maggio 2009 00:00
Ormai siamo nell'ultima settimana che precede le elezioni e, pertanto, per tutti coloro che con falsità di ogni genere con la storia delle veline, con la volgarità di entrare nei fatti famigliari, con le banconote date ad un gentiluommo pregiudicato,con trasmissioni da voltastomaco e con pagliacci che dalle Tv e dalle piazze dicevano fesserie a valanga con il solo scopo di screditare Berlusconi consigio vivamente di darsi una calmata, vi siete smerdati fin troppo perciò fatevi una doccia ed aspettate davanti all Tv la batosta dei numeri. Non vi preoccupate più di tanto in quanto già siete rintronati al limite mettetevi una borsa di ghiaccio in testa. Tranquilli ne evrete per almeno 50 anni.
silvio 02 giugno 2009 00:00
Nel senso che per i prossimi 50 anni vi rifugerete ad hammamet ?
Sugar Magnolia 03 giugno 2009 00:00
W S I L V I O

Trea pochi giorni scopriremo le carte e verranno al nodo tutte le pagliacciate messe in atto dalla sinistra.
Tutto si ri-torcera' contro 'sti buffoni a corto di idee (si attaccano alle foto di una festa privata o a una fighetta di 18 anni)

V E R G O G N A
⚠ segnala contenuto inappropriato