Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
PAUL 29 maggio 2009 00:00
I sinistri:

Hanno provato a farlo fuori con gli avvisi di garanzia. Hanno fallito.

Hanno provato a farlo fuori con i ribaltoni. Hanno fallito.

Hanno provato a farlo fuori con le campagne di stampa di Repubblica, rai 3 e l'Espresso. Hanno fallito.

Hanno provato a farlo fuori con le storie delle veline. Siamo all'inizio della campagna di gossip, ma credo che il risultato sarà lo stesso.

Prima o poi ci proveranno con il metodo Mannlicher Carcano??? Sono buoni a nulla ma capaci di tutto
un ITALIANO 30 maggio 2009 00:00
A Contadì, i colpi alla Democrazia sono già stati inferti, e molti, dal tuo idolo
vendo consigli 31 maggio 2009 00:00
Ormai siamo nell'ultima settimana che precede le elezioni e, pertanto, per tutti coloro che con falsità di ogni genere con la storia delle veline, con la volgarità di entrare nei fatti famigliari, con le banconote date ad un gentiluommo pregiudicato,con trasmissioni da voltastomaco e con pagliacci che dalle Tv e dalle piazze dicevano fesserie a valanga con il solo scopo di screditare Berlusconi consigio vivamente di darsi una calmata, vi siete smerdati fin troppo perciò fatevi una doccia ed aspettate davanti all Tv la batosta dei numeri. Non vi preoccupate più di tanto in quanto già siete rintronati al limite mettetevi una borsa di ghiaccio in testa. Tranquilli ne evrete per almeno 50 anni.
strarompi 01 giugno 2009 00:00
rimangono solo pochi giorni alla nuova mazzata elettorale che associata al caldo estivo può veramente far male alla salute. Per quanto precede un caldo invito va alla stampa culturalsciaguratascandalistica, a tutti coloro che con la bava alla bocca la seguono parola per parola quasi "arrapati" per le fregnacce che leggono, alle "imparziali" trasmissioni televisive ove si fa solo sporca politica ed ai vari leader che hanno con disinvoltura cavalcato l'onda dei presunti scandali, della disinformazione e del pericolo Berlusca associato al pericolo della crisi economica di rimboccarsi le maniche. Mancano pochi giorni e , pertanto, inventatevi qualche altra coglionata al fine, pura illusione, di guadagnare voti. Ricordatevi le vostre percentuali del 2008 e se ora, come sicuramente sarà, prenderete di meno non uscite con la cazzata che poteva andare peggio, che alla fin fine avete tenuto,che Berlusca ha usato le sue reti televisive, che siete arrivati secondi e tutta quella tiritera di stupidità che tirate fuori solo per camuffare, senza riuscirvi, il vuoto che avete.
silvio 02 giugno 2009 00:00
Meglio essere vuoti che un sacco di merda ...
premier 03 giugno 2009 00:00
la politica e' merda.....mafia,camorra.
dittatura 03 giugno 2009 00:00
siamo in dittatura .......... grazie silvio sptu''
un paramedico 03 giugno 2009 00:00
Gli antiberlusca sono proprio nella merda. non riescono a far più nulla, dicono menate a volontà ma su questo poco si può fare sono privi di cervello.da amico posso dargli un cosiglio . cercate di tenere le narici fuori e se per la bassa statautra non ci riuscite munitevi di un respiratore. mandare merda nei polmoni può far male.
paramedico paraculo 04 giugno 2009 00:00
PIù che paramedico sei un paraculo , atteno a non soffocarti con la tua stessa merda , non hai un posto nell'aereo presidenziale ....
Topesio 04 giugno 2009 00:00
Ben detto. La realtà è proprio quella che hai scritto: gli individui che scrivono da queste parti, degna rappresentanza degli imbecilli che infestano il Paese, sono in buona parte paraculi, ma non si rendono minimamente conto che la merda seppellirà anche loro.
? 04 giugno 2009 00:00

avete ascoltato questa intervista?

http://www.youtube.com/watch?v=Il4fn2DeXn8

che ne pensate?
⚠ segnala contenuto inappropriato