Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lo squalo 30 maggio 2009 00:00
Per Marisa,
non sono un credente e le tonache nere mi stanno sullo stomaco ma una cosa vorrei far notare: quando si tratta di un luogo pubblico e/o aperto al pubblico poco o nulla dovrebbe importare la fede o no di colui che ha la sedia sotto un simbolo religioso. Quello che occorre tener presente è la religione della maggioranza che in una repubblica dovrebbe aver la meglio. Se non erro i latini dicevano res pubblica e non res di chi fa comodo. Chiedo scusa se sicuramnre avrò fatto qualche errore nella citazione latina ma il significato si capisce.
⚠ segnala contenuto inappropriato