danilo
30 maggio 2009 00:00
hai partecipato alla allegra commedia del rilancio dell'offerta, come fanno migliaia di utenti di telefonia per abbassare la bolletta, ma loro sono stati più furbi di te, perchè quello che ti hanno dato con la destra si sono ripresi con la sinistra.
resta da vedere se ciò è regolare, ma stà scritto solo sul contratto che dovresti possedere.
Io, personalmente, quando ho cambiato gestore di t. mobile a seguito degli ultimi aumenti, non ho accettato l'offerta di rilancio, e li ho insultati dicendo loro che tale offerta poteva essermi applicata normalmente in quanto loro cliente di vecchia data,invece di essere stuzzicato con l'aumento di una tariffa che già di suo era la più cara del panorama telefonico.
auguri per una positiva soluzione del problema.
danilo.