Francesco Mangascià
31 maggio 2009 00:00
Mah, davvero ti dà soddisfazione un opel, a fronte di una Lancia? L'operaio tedesco avrebbe sostituito quello italiano negli investimenti, dicevano pure di chiudere alcuni stabilimenti..in Italia. Egregio mah, Fiat, 'acquisisca' in India, anche le vendite e lasci bruciare al'inferno tedeschi e americani.
mah
31 maggio 2009 00:00
e quali sarebbero le sue argomentazioni tecniche circa la scelta di boicottare opel?
io di opel ne ho avute e qualitativamente sono state di ottimo livello.
riguardo poi ai posti di lavoro.. perchè mai un operaio tedesco avrebbe dovuto rubare il posto ad uno italiano?
guarda che se fiat non acquisisce lei sarà vittima di acquisizioni.