Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Boom Erang 03 giugno 2009 00:00
Mai provato a mollare di colpo la corda che stai tirando disperatamente perché all'altro capo c'è il Capo-Rione de' Ca- po.Rioni? Prova!!!! Il CR va a zampall' aria! AAAAAAHHHHHHHH Ke GOd uria!
BOYCOTTIAMOLI!!!!
1. Non accettiamo la COMPETIZIONE!
2. AUTOPRODUCIAMO detersivi ecologici, che
in presenza i poca schiuma, ci fanno ri
sparmiare molta acqua
3. Diventiamo tutti VEGETARIANI
Ci fa bene alla, salute, alla
coscienza, al portafoglio
mah 04 giugno 2009 00:00
... 'zzo c'entra?

comunque il canone resta obbligatorio. basta un decoder per ricevere il segnale, quelli non interattivi costano pochissimo.
⚠ segnala contenuto inappropriato