Pinetree
02 giugno 2009 00:00
Hai due anni di garanzia, il cellulare non era ancora prodotto prima di questi due anni, per quale cavolo di motivo devono rompere i coglioni.
Posso capire che il negoziante non te la ritira perchè non ha la prova che sia venduto da lui, ma un centro di riparazione Samsung potrebbe essere un pò più serio.