Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
un francescano 02 giugno 2009 00:00
per penitenza gli farei portare i due batacchi di Berlusconi sulle spalle e , ad ogni sosta, farglieli baciare.poi ci sarebbe da onorare anche il nostro cordone.
un amico consigliere 03 giugno 2009 00:00
inutile che commentate, tanto ci penso gia'da solo a darmi ragione cambiando nik (leonardo,aldo,auro...ne ho tanti, devo decidere)
un amico consigliere 03 giugno 2009 00:00
Il mio era solo mun consiglio. Nessuno è obbligato ad accettarlo. Non è che neanche il primo che passa per la starda è disposto a mettersi alla guida di un partito che "menti illuminate" hanno ridotto in brandelli? Cewrto che essere ridotti in tal modo è penoso, vi sorregge solo l'Arroganza e le menzogne che andate costruendo.
⚠ segnala contenuto inappropriato