Gianni
03 giugno 2009 00:00
L'inquisizione è sempre attiva, ha buon gioco in questo paese di bigotti e di rincoglioniti. Questo episodio ne è una lampante dimostrazione se ce ne fosse stato bisogno.
Gianni
Pinetree
05 giugno 2009 00:00
Vergognoso.....
Firmate la petizione online:
http://petizione-per-alberto-marani.netsons.org
Sugar Magnolia
08 giugno 2009 00:00
Pintree
sai bene quanto me che 'ste petizioni non SERVONO AD UN BEATO CAZZO DI NIENTE
LA CHIESA FA QUEL CAZZO CHE VUOLE PERCHE' LE AUTORITA' GLI PERMETTONO DI FARLO, noi cittadini possiamo fare tutte le petizioni del mondo ma tanto alla fine ..............
PURTROPPO E' COSI'
Pinetree
08 giugno 2009 00:00
Sugar Magnolia, importante non rimanere zitti come vorrebero loro.
Rumore, sarà poco ma sempre meglio di niente, i benefici li vedranno i nostri pronipoti.
Sugar Magnolia
09 giugno 2009 00:00
Quanto vorrei tu avessi ragione.
Ricordiamoci che questi signori (la Chiesa) sono qui che rompono le palle da 2000 anni, anche se hanno scarsa eco mel paese (sopratutto con questo Pontefice) HANNO UNA FORTE CONNESSIONE CON LE AUTORITA'.
Cmq, anche se voto Lega, sono sempre un Emiliano e da noi la Chiesa rimane giustamente al suo posto.
Quindi sostengo il prof. sospeso e andro' a cercare i blog per firmare (consapevole pero' che non servira' a nulla, pero' sempre meglio che stare zitti, QUESTO E' SICURO)