Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
socio
03 giugno 2009 00:00
sonon anni che la cisco su ordine di servizi vari mette appositamente delle falle. e non solo nel dns. se vuoi ti entro nella gerit o nel senato in 5 minuti.......
⚠ segnala contenuto inappropriato