Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
asdghjui 04 giugno 2009 00:00
Cos'è troppo lungo dà leggere ?
non ci credo 04 giugno 2009 00:00
PEGGIO DELLA DIVINA COMMEDIA. ad ogni modo a me pare che questa degli OGM sia la solita cavolata come quella della fine del mondo che doveva essere avvenuta almeno due volte, come quella della fine del petrolio prevista entro gli anni 80 e tante altre belle fandonie. Ad ogni modo per passare un pò di tempo qualche amenità ci vuole.
⚠ segnala contenuto inappropriato