Vincenzo Alias Il Contadino
03 giugno 2009 00:00
Yes 'o vero! Lezioni di Democrazia e Valori?
Grin ‘e non scassà stì ecoball e in Gb grim di Brown
Se c'ero non lo sapevo: Violante e l'affaire Capo dei capi promosso con Andreotti che a Senatore a vita che ricambia votando Prodi e Woterloò, Caselli promosso a Torino che scodinzola con Prodi e c. Casson promosso, De Magistris con Petrus, mentre Schiavettones ricco assai (40mln€ in c/c ) e quasi tutti i magistrati di Md e Presidenti Anm eletti nel Pd: quando i gatti vanno al Gabinetto i topi ballano, ja? Mentre in GB si nota il grim Brown: TF e Times nulla da dire? Vincenzo Alias Il Contadino. Matera
Sugar magnolia
03 giugno 2009 00:00
Francesco
okkio a non dimenticare che il Times e' di Murdoch il quale ha il dentino avvelenato xche', come da direttiva europea, i'Iva su Sky e' passata dal 4 al 20 %.
Quindi utilizza i suoi giornali per attaccare l'asvversario.
Paradossalmente lui vedrebbe bene una vittoria della sinistra (ma guarda un po' come va il mondo!!).
-------------
E POI, SE NOI ITALIANI AVESSIMO ''SOLO'' IL PROBLEMA DEI RIMBORSI SPESA GONFIATI................ BEH', DOVREMMO BACIARCI I GOMITI.
Qui da noi succede moltissimo di peggio, basti pensare alla municipalizzata di Palermo (non x cattiveria, MA IL MALAFFARE LOCALE E' AL 99 % LOCALIZZATO AL SUD; I comuni del Nord devono essere virtuosi....... PER PAGARE I BUCHI DI QUEGLI SCRITERIATI DEL SUD........
MALEDETTO GARIBALDI) o ai rifiuti, o alle opere incompiute etc. etc.
Francesco Mangascià
03 giugno 2009 00:00
x Sugar e il Contadino, dico solo che, è vergognoso che un giornale inglese si metta a far la morale a un'altro paese europeo. Gli inglesi sono veramente i peggio, sia per storia passata che per attualità, nessuno è peggio di loro..
Henry The Eighth
03 giugno 2009 00:00
Onanisti siete voi fascionazisti ANI-ilati
che amate essere so-do-mizzati dai vostri governanti e vi beate delle scemeggiate dei vostri poLlitici! Noi Cazzoni édotati di grossi... caxxi]d'Albione, siamo perfidi ed in quanto "maschi" ci piacciono le donne, quelle vere, non quelle fatte, rifatte e strafatte come le vostre velLeggianti veline.... dai cromosomi X, Y, o "Z"o vattelaapesca! Inoltre noi in quanto maschi rispettiamo le donne come noi stessi! Non le sputtaniamo a mò di prostitute! L'Europa è 1 multinazionale. Quando una delle sue 27 "aziende" è malamministrata dall'amministratore telegatto eletto dal pappolo, interviene l'Azionariato e manda a "velina" il bistratto Unico Amminestrel lAttore.
APS
05 giugno 2009 00:00
Scusate, ma state parlando di quel paese in cui il capo del paese è anche capo della chiesa locale?
Lo stesso paese in cui l'erede al trono ha probabilmente fatto ammazzare la moglie per potersi sposare con l'amante? Quel paese? Il gran paese liberista che per anni voleva insegnarci come si fa il liberismo per poi nazionalizzare mezzo sistema bancario nell'arco di un mese? Proprio quello? Have a nice week end...
ehm ehm
05 giugno 2009 00:00
infatti, si parla per il governo inglese di elezione anticipate. Noi abbiamo invece un presidente che si crea l'immunità, invece di dimettersi...(e ha fatto cose ben più gravi di un paio di porno...)
Sugar Magnolia
08 giugno 2009 00:00
Ragazzi avete visto che quel pupazzo di Gordon Brown e' crollato come un fantoccio, mentre il nostro, tanto vituperato Silvio, certamente non ha sfondato, ma tra i governanti europei, insieme a Sarko', E' QUELLO CHE HA TENUTO DI PIU' ???
Vedete che il Times, giornale di Murdoch non era del tutto disinteressato quando scriveva dietro al Nostro (ricordate l'Iva x Sky portata al 20%, COME CHIEDEVA L'U.E.)???
E quando mai noi italiani ci siamo permessi di scrivere articoli dal titolo:
''Perche Tal dei Tali e' inadatto a guidare il paese Tal dei Tali????''
MA QUANDO MAI??
MA CHI CAZZO SI CREDONO DI ESSERE ??
I CUSTODI DELLA MORALE ALTRUI ??
MA CHI LI CONOSCE???