scocciato
03 giugno 2009 00:00
La politica è solo un modo per trovare occupazioni molto redditizie senza andare apparentemente e ufficialmente a rubare. Si fanno soldi a spese dei contribuenti che tifano per l'uno o l'altro per farlo andare sù come capo del branco delle pecore, in maniera gregaria, e poi il popolo degli allocchi democratici votanti, paga e loro ringraziano---ma neppure tanto.
Questa è democrazia; un metodo per creare posti di lavoro a grassa retribuzione.
In qualche modo devono dimostrare al popolaccio di guadagnarseli sproloquiando e gossipando mille volte al giorno. Io direi che sarebbe meglio che se li guadagnassero stando almeno zitti.