Sugar Magnolia
04 giugno 2009 00:00
In questi casi significa che controparte ha fatto appello alla sentenza, (si e' opposta alla sentenza di primo grado), quindi si torna dall'avvocato (lo si paga di nuovo, OVVIEMENTE) E SI RI-COMINCIA.
Se perderai questo ricorso avrai anche le spese legali, tue e dell'amministrazione controparte (che a sua volta e' rappresentata da un legale).
INSOMMA, NON VOGLIONO MOLLARE I RICORSI CHE IL G.D.P. ACCETTA DA PARTE DEI CITTADINI, CONTANDO SUL FATTO CHE IL MAGISTRATO TOGATO DARA' LORO RAGIONE
TUTTO QUA !!!!!!!