Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
un ITALIANO 03 giugno 2009 00:00
A strarompi, ma dove vivi? Gli sbarchi sono diminuiti? Brunetta ha colpito i fannulloni? Ma in che paese vivi?
Supervik 04 giugno 2009 00:00
Se leggi il Giornale sono diminuiti e se leggi la Repubblica sono aumentati.... Basta solo capire di che colore sei e che quotidiano leggi....
danilo 04 giugno 2009 00:00
Supervik che si chiede di che colore è Strarompi!?!?!?
constato che 04 giugno 2009 00:00
di sicuro sono diminuiti i neuroni del tuo cervello, strarompi alias "leonardo-auro-aldo"ecc
pensoso 05 giugno 2009 00:00
gli sbarchi sono diminuiti davvero o semplicemente non se ne parla più? Non sarebbe la prima volta che le cose continuano ad accadere ma nessuno lo sa perché non fanno più notizia spontaneamente o per ordini superiori.
strarompi 05 giugno 2009 00:00
ma che cazzo centra il colore. Ecco perchè le cose vanno male, sono giuste o sbagliate a secondo il colore. Siamo ridotti male. Non siete italiani siete una scatola di colori.
⚠ segnala contenuto inappropriato