FERDY
13 giugno 2009 00:00
Assolutamente d'accordo!!!!!
dovrebbe essere la RAI a sobbarcarsi direttamente il costo del decoder!
Anzi, penso di mandare la disdetta del canone alla RAI, in quanto, di fatto mi oscureranno il televisore!!!
Come mai nessuno dei nostri cari politici ha sollevato il problema?
E le varie Associazioni dei Consumatori cosa ne pensano?
Saluti, e decoder gratis per tutti !
Ferdy
Lucio
13 giugno 2009 00:00
Ho sempre pagato il canone RAI, ora perchè devo pagare anche il costo del digitale terrestre(decoder)non mai usufruito del bonus tempo addietro ora non ne posso usufruire perchè non ci rientro per sia l'età che per il reddito che è superiore ai 10.000 euro l'anno,la RAI mi ha inviato una lettera per un buono di 50 euro che non potrò mai utilizzare eppure dal codice fiscale sa quando sono nato. E io ..pago......