gino
04 giugno 2009 00:00
Parlando seriamente per certe potenze i nemici sono utili se non indispensabili per poter continuare le proprie campagne militari, quello che mi lascia perplesso e' che di Bin Laden siano rimasti solo i portavoce. Che sia veramente morto ? Credetemi, se fosse veramente morto gli Stati Uniti non sarebbero contenti.